Patreon: unisciti alla community, cresciamo tutt* insieme

Esplora le tue emozioni, ritrova la tua efficacia, agisci. Ma non da sol*.

Se vuoi intraprendere un percorso di riflessione ed esplorazione assieme ad una community unita e giudicante, vieni su Patreon. Lavoreremo sul tuo benessere emotivo e sulla tua capacità di “azione” in un contesto protetto. Avrai la possibilità di raccontare e ascoltare le condivisioni delle persone, che come te, hanno intrapreso questo viaggio introspettivo ed esplorativo.

Entrando a far parte della community di Patreon potrai avere accesso a podcast, workshop, pdf, foto e video a tema “relazioni sane e libere”. Tanto amore e condivisione ti aspettano

 

Tratteremo temi relazionali, sociali, culturali, sessuali ed emotivi. Per riuscire ad acquisire tutti gli strumenti che ti servono per sentirti efficace e pront* alla fioritura. Proviamo a SVOLTARE insieme

 

Ritroviamo la libertà insieme!

Sulle nostre spalle pesa un’educazione evitante nell’espressione emotiva, giudicante e sessuofobica che incide pesantemente sul nostro modo di vivere il nostro agire relazionale, la nostra identità, il nostro genere, l’orientamento, il sesso. Sentiamo il bisogno di trovare una qualche “forma di libertà” ma facciamo fatica a trovare gli strumenti e i modi necessari per agire.

Abbiamo paura di “fiorire” perché temiamo la solitudine. Colpa e paura: due emozioni che spesso ci “freezzano”.

La community di Patreon vuole creare confronto, progresso, condivisione e coraggio. Facciamo i primi passi insieme per apprendere la sacra arte del “volo solitario”

 

Piattaforma ancora in corso di elaborazione (ci stiamo lavorando)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.