Silfloris e Arualceramics: quando ceramica e arte floreale diventano una combo unica

Laura e Silvia, meravigliosa sinergia di arti. Laura con la ceramica e Silvia con l’arte floreale, insieme regalano emozioni.
La loro collaborazione nasce dall’unione del mondo della ceramica e quello dei fiori. Hanno creato una linea di prodotti che unisce la bellezza eterna e delicata dei fiori secchi con l’eleganza raffinata della ceramica.
Fiori e vasi sono abbinati tra loro in armonia, si esaltano vicendevolmente, richiamano l’uno i colori dell’altro. Il risultato è un prodotto unico e ricercato.
Laura (Arualceramics) fonda il suo brand di ceramiche artigianali, da poter utilizzare tutti i giorni, nel 2012. A proposito di sé ci racconta:
“L’incontro con la ceramica per me avvenuto in giovane età, alle scuole elementari, alimentato al liceo artistico e sviluppato tramite diversi corsi di perfezionamento. Gli oggetti creati prendono ispirazione da forme e colori organici e cercano di reinterpretarne la natura in chiave funzionale e moderna”

Silvia (Silfloris) a proposito di sé ci racconta:

“La mia passione per i fiori è nata in Australia, dove ho lavorato per 6 mesi in una farm. Mi occupavo giornalmente della manutenzione, conservazione e coltivazione dei fiori e del giardino oltre che della realizzazione di composizioni floreali per matrimoni e vari eventi. Tornata in Italia, la nostalgia per la natura selvaggia e incontaminata, mi ha spinta a proseguire in questo campo, portandomi a diplomarmi presso la “Scuola Internazionale Mastrofioristi” e in seguito a specializzarmi come Wedding Planner”.

Per ammirare le loro meravigliose opere artistica passatele a trovare su Instagram: Arualceramics e/o Silfloris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.