SteCrea: l’arte e la semplicità con poche e delicate pennellate

Stefania (SteCrea su Instagram) ha 33 anni ed è della provincia di Varese. Ad oggi è una donna sposata e lavoratrice, lavora infatti a tempo pieno come commessa anche se abiti ed accessori non sono mai stati una sua passione.

La suo passione è rappresentata dall’arte, dalla creatività, dalla manualità e dalla meraviglia.

E’ diplomata al Liceo Artistico in grafica Pubblicitaria e, purtroppo, è stata proprio la scuola ad allontanarla dall’arte, conducendola su altre vie, altre strade.

Non si è mai arresa però, ha continuato a creare, dipingere e sperimentare varie tecniche per ricercare un’identità artistica che la completasse.

Dopo tanti e tanti anni di ricerca, solo qualche mese fa, è nato il progetto SteCrea, un progetto che la rispecchia molto e la appassiona nuovamente.

A tal proposito afferma:

Determinante è stata l’influenza di altri artisti e artigiani, emergenti e non, che hanno sempre idee nuove e particolari e fanno viaggiare la fantasia e la creatività“.

Le sue creazioni sono caratterizzate dalla semplicità, infatti utilizza solo cartoncini, acrilici e niente di più. Il soggetto che più l’appassiona è certamente il fiore in tutte le sue forme e colori.

L’artista inoltre aggiunge:

Il mio obiettivo è di realizzare ciò che mi piace, mi diverte e mi rende felice, nella speranza di comunicare questi sentimenti a chi mi supporta scegliendo i miei lavori“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.