Melania Conti: l’artigiana coraggiosa che dopo la pandemia si è reinventata con l’arte

Melania Conti è una piccola artigiana con una grande passione per il creare accessori. Una passione già presente subito dopo il suo percorso scolastico.

Ha un canale social in attivo (la trovate su Instagram) e si fa conoscere dal pubblico con il nome di “ModaCaos”. I suoi profili pullulano di teschietti in legno e matrioske in ceramica.

Qualche tempo fa ha dovuto abbandonare la sua grande passione per un posto di lavoro che le consentisse di avere più certezze. C’è stato dunque nella sua vita un lungo e pensato “stop artistico” che l’ha condotta a dare priorità ad altri lavori.

 

Solo un anno fa ha ripreso in mano la sua personalità artistica e le sue creazioni. A causa della pandemia da Covid-19 Melania ha perso il suo lavoro ma coraggiosamente ha deciso di inventarsi con la sua arte, la sua creatività e la sua reale passione.

A tal proposito ci racconta:

Non ci sono più scusa. C’è solo ModaCaos. Ho ripreso in mano i ferri del lavoro e ora ci sono nuovi materiali e nuovi stili. I cuori sacri in argento antico, la rafia o il bambù. Un mix, perchè ModaCaos è questo, un frullato di tante cose carine fatte con amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.