Il Coronavirus è un’emergenza per molte donne, per molti uomini, per molte persone con problemi psichiatrici, ma soprattutto per tantissimi bambini che vivono maltrattamenti e abusi ogni giorno all’interno delle mura domestica. Il fatto di poter andare a scuola e/o uscire sottopone a meno probabilità di subire abusi o violenze da parte dei carnefici. Otre che maggiore probabilità di smascherarli.
Uscito da appena due giorni il Libro di una psicologa ed esperta di dipendenza affettiva, che spiega come prevenire la possibilità di incorrere in violenza, femminicidio e omicidi domestici.
Il libro si chiama: “Dipendi-amo? (Concediti la possibilità di Proteggere l’Amore dalla Dipendenza Affettiva e dalle Relazioni Tossiche” e per il momento, a causa della varie limitazioni da Coronavirus, è possibile trovarlo solo su Amazon.
Per li link del libro clicca qui!
Queste sono giornate complicate e di estrema sofferenza per alcune categorie di persone che sono costretta ad una convivenza forzata con i propri partner o familiari. Non stiamo parlando solo di donne, ma anche di uomini e, soprattutto, bambini costretti a subire maltrattamenti, violenze ed abusi all’interno delle mura domestiche.