Coronavirus, libro e App Youpol per segnalare episodi di violenza in casa

 

Uscito da appena due giorni il Libro di una psicologa ed esperta di dipendenza affettiva, che spiega come prevenire la possibilità di incorrere in violenza, femminicidio e omicidi domestici.

Il libro si chiama: “Dipendi-amo? (Concediti la possibilità di Proteggere l’Amore dalla Dipendenza Affettiva e dalle Relazioni Tossiche” e per il momento, a causa della varie limitazioni da Coronavirus, è possibile trovarlo solo su Amazon.

Per li link del libro clicca qui!

 

 

 

Queste sono giornate complicate e di estrema sofferenza per alcune categorie di persone che sono costretta ad una convivenza forzata con i propri partner o familiari. Non stiamo parlando solo di donne, ma anche di uomini e, soprattutto, bambini costretti a subire maltrattamenti, violenze ed abusi all’interno delle mura domestiche.

Il libro dà delle informazioni dettagliate e scientifiche su come affrontare al meglio e il prima possibile condizioni di questo genere, non facendo della dipendenza affettiva un fenomeno che è soltanto donna.

Si è aggiunto, per venire incontro a queste condizioni, anche il servizio App messo a disposizione della Polizia Nazionale che consente di inviare messaggi istantanei e segnalare vari episodi di violenza, maltrattamento e abuso all’interno di casa. Fate passa parola e consigliate questa app a più persone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.