Torino con il suo FlashMob sarà in diretta Domenica su Canale 5

I tempi del Coronavirus verrano ricordati anche con una carica energetica da parte della popolazione.

Il FlashMob di Torino questa volta arriva su Canale 5 in diretta Live alle ore 22,30/23.

Il FlashMob che andrà in onda su Canale 5 in diretta da Torino è stato organizzato dalla Pagina Facebook e Instagram “Psicologia e Musicoterapia” con l’Associazione Alma Ata LGBT+ (che si occupa sul territorio di tutela dei diritti LGBT+). L’evento è stato possibile grazie all’impegno attivo della Dott.ssa Stefania Signorile, psicologa e musicoterapeuta.

L’evento si svolgerà presso Corso Regina Margherita, 134 A Torino ed andrà in diretta su Canale Cinque, alle ore 22,30/23. A presentare ed introdurre il FlashMob ci sarà la famosa Barbara D’Urso che ha voluto con molto entusiasmo portare avanti l’evento.

Per partecipare anche tu all’evento clicca qui!

In questi giorni c’è stato il richiamo di tutti i musicisti italiani. Ognuno ha impugnato il proprio strumento musicale e suonare dalla finestra senza alcun timore. Un suono di unione, forza e libertà che continua fino a Domenica.

A cantare in prima fila sul balcone ci sarà la cantante torinese Agnese Conforti. La canzone scelta dalla troupe televisiva è stata “L’Italiano” di Toto Cotugno che verrà interpretata in chiave femminile dalla cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.