Proprietari di un B&B fanno un gesto d’amore per i medici dell’Ospedale

Siamo ad Omegna in Piemonte, in particolare presso il B&B “La Casalina”. Vi raccontiamo di un episodio che ci ha addolcito i cuori, facendoci commuovere.

Il bel gesto proviene dai proprietari di questo B&B, Tamara e famiglia. Hanno nobilmente concesso il pernottamento gratuito presso la loro struttura ad una Dott.ssa (Ilenia) molto impegnata nelle corsie del COQ (Cento Ortopedico di Quadrante) di Omegna per la battaglia Coronavirus.

Stiamo parlando di un ospedale che è un’eccellenza dell’ortopedia e che in questo momento di emergenza ha convertito alcuni suoi reparti per trattare gli affetti da Covid-19.

 

Con l’emergenza in atto l’Italia sta mostrando anche il suo volto solidale ed altruistico. Nonostante la precarietà del momento questa famiglia ha dolcemente concesso il pernottamento gratuito alla Dott.ssa molto impegnata in queste durissime giornate. Ci ha commosso l’iniziativa di queste persone.

Questa la lettera da parte della famiglia rivolta alla Dott.ssa: ” Ciao Ilenia, in questo momento così difficile per tutti, voi peri troppo e noi pre il troppo poco lavoro, vorremmo contribuire con un piccolo gesto che testimoni la nostra solidarietà per tutti voi angeli della sanità. Domani lascia pure le chiavi in casella e i soldi usali per offrire un caffeari tuoi colleghi o rendili disponibili per l’acquisto di materiale sanitario per te o per chi ne avesse necessità. So che è poco ma è fatto con il cuore. Grazie”

La Dott.ssa Ilenia afferma: “Mi ha lasciato questo biglietto al posto della ricevuta, è stata un’emozione molto intensa e bella. Questa gente è meravigliosa

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.