La cagnotta che prende il bus da sola tutti i giorni per andare a giocare al parco (paga anche il biglietto)

 

Siamo A Seattle, luogo in cui troviamo Eclipse (una dolcissima cagnotta) ed il suo proprietario Jeff Young. Jeff si è subito accorto delle straordinarie capacità cognitive del suo cane. Un giorno il cane è corso verso l’automobile salendovi sopra per riuscire a raggiungere il suo parco preferito. Piano piano il suo proprietario le ha insegnato le modalità per ritornare a casa da sola e così è stato.

Solitamente i cani raggiungono i parchi accompagnati dai proprietari ma per questa cagnotta di nome Eclipse è diverso. Lei esce di casa da sola, prende l’autobus per andare verso il centro e scende alla fermata del parco dove può giocare in libertà.

Gioca con gli amichetti a quattro zampe per un pò di ore poi, quando è stanca, ritorna a casa in bus. Queste meravigliosa cagnotta  fa il suo percorso pagando regolarmente il biglietto incastrato solitamente nel suo collare.

Gli autisti dei bus ormai la riconoscono e la adorano. Accolgono con entusiasmo i viaggi di Eclipse e con essi anche la polizia ha acconsentito al trasporto della meravigliosa cagnotta. Sul suo collare porta un pass valido per tutte le corse e non da mai fastidio a nessuno anzi, tutti la amano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.