Francia’s Got Talent, coppia gay danza contro l’omofobia

Stiamo parlando di Arthur e Guillaume, due ballerini innamorati che hanno emozionato tutto il mondo con la loro esibizione. Una coreografia, una danza, un grido d’amore contro l’omofobia.

 

I ballerini sono franco-canadesi e si sono esibiti sulle note di Hallelujah di Jeff Buckley. Sono innamorati da 4 anni, e hanno commosso tutti i presenti. Inutile negare che sono diventati virali sui social in pochissimi minuti. Hanno infatti ottenuto oltre 1 milione di visualizzazioni su Facebook in sole 24 ore. Non è mancato il bacio d’amore tra un passo e l’altro con tutto l’entusiasmo del pubblico. La cantante e giudice Hélène Ségara ha applaudito e ringraziato dicendo: “tutto è così bello e allo stesso tempo tenero”.

 

L’attrice Marianne James ha continuato: “Non si vede spesso in televisione, due ragazzi che si baciano, questo mi ha infinitamente toccato. Siete molto eleganti“. L’attore attore Eric Antoince, ha concluso: “L’omofobia continua ad aumentare, quindi bisogna proseguire questa battaglia”.

Immancabile e commovente la standing ovation per questi bravissimi ed innamoratissimi ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.