Stiamo parlando di Arthur e Guillaume, due ballerini innamorati che hanno emozionato tutto il mondo con la loro esibizione. Una coreografia, una danza, un grido d’amore contro l’omofobia.
I ballerini sono franco-canadesi e si sono esibiti sulle note di Hallelujah di Jeff Buckley. Sono innamorati da 4 anni, e hanno commosso tutti i presenti. Inutile negare che sono diventati virali sui social in pochissimi minuti. Hanno infatti ottenuto oltre 1 milione di visualizzazioni su Facebook in sole 24 ore. Non è mancato il bacio d’amore tra un passo e l’altro con tutto l’entusiasmo del pubblico. La cantante e giudice Hélène Ségara ha applaudito e ringraziato dicendo: “tutto è così bello e allo stesso tempo tenero”.
L’attrice Marianne James ha continuato: “Non si vede spesso in televisione, due ragazzi che si baciano, questo mi ha infinitamente toccato. Siete molto eleganti“. L’attore attore Eric Antoince, ha concluso: “L’omofobia continua ad aumentare, quindi bisogna proseguire questa battaglia”.
Immancabile e commovente la standing ovation per questi bravissimi ed innamoratissimi ragazzi.