Emma Marrone annulla i concerti per problemi di salute

“Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”.

Questo è il post di avviso di Emma Marrone. La pubblicazione è avvenuta su Instagram in cui racconta il suo stop dal palco. E’ da pochissimo uscito il suo nuovo singolo: “Io sono bella” e dovremmo attendere prima di vederla risalire sul palco. Non sappiamo le tempistiche di questa assenza ma è una certezza.

“La vita è ciò che accade quando sei intento a fare altri piani”. Queste frasi hanno risvegliato l’ansia di molti fan che conoscono la situazione pregressa dello stato di salute della cantante. Emma infatti in passato ha dovuto affrontare un cancro. Si trattava di una neoplasia che le aveva preso utero ed ovaie.

“Avevo fatto una Tac e una risonanza magnetica. Anche la ricerca dei maker nel sangue confermava la presenza di cellule tumorali. A quel punto non potevo più sfuggire”.

“Ve lo dico personalmente per rassicuravi e non creare allarmismi inutili”

Emma non sarà presenta a Malta per il concerto di RadioItalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.