“Le vostre imperfezioni vi renderanno uniche”: L’Incontrada contro il bullismo fisico

Ennesima situazione d’attacco da parte di alcuni haters a Vanessa per via della suo forma fisica. L’attrice, presentatrice e show girl risponde all’ennesime offese postando una foto ed una frase di incoraggiamento per tutte le donne.

La foto che ha attirato l’attenzione degli haters più repressi è stata pubblicata da Vanessa pochi giorni fa. E’ un foto in costume da bagno scattata all’Isola del Giglio.

La bellezza di Vanessa è senza filtri, in tutto il suo splendore. Una femminilità meravigliosa eppure i commenti alla foto non sono per nulla carini. A rimarcare le imperfezioni dell’attrice sono gli haters poco sensibili e con un bagaglio intellettivo poco elevato.

Contro il body shaming (bullismo fisico) la difendono subito i fan. Non sono mancati anche quelli che hanno peggiorato la situazione affermando: “E’ un personaggio pubblico e deve accettare complimenti e critiche. Anche sul fisico visto che nel mondo dello spettacolo si lavora al 100% sull’immagine”

Ma che problemi avete con le rotondità?” chiede una fan, arrabbiata e disgustata per i messaggi. “Nelle giuste dosi è segno di prosperità e fertilità. Le ossa lasciamole ai cani! Icone come Marylin Monroe e Sofia Loren sfoggiavano con orgoglio le loro rotondità, segno di femminilità“. In moltissime prendono le difese di Vanessa, tra queste anche Antonella Clerici e Valeria Marini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.