Jennifer Aniston: “Basta considerare le donne senza figli come merce danneggiata”

E’ nuovamente dibattito sulla “visione della donna senza figli“. La famosa attrice 49enne in un intervista ha voluto esprimere il suo pensiero.

L’attrice famosissima per il ruolo di Rachel assunto nella serie tv famosissima Friends, spiega il motivo per cui non desidera avere dei figli.

Dopo varie relazioni importanti, tra cui quella con Bred Pitt e Justin Theroux, l’attrice ha affermato:

Il problema dei tabloid e delle riviste di gossip è che sentono la necessità di categorizzare il corpo umano. Ogni dettaglio diventa motivo di vergogna: il corpo, il grasso, la scelta di non avere figli. Ho lavorato troppo in questa vita e nella mia carriera per essere ridotta a un triste essere umano senza figli”.

La Aniston già tempo fa aveva detto: ” Non voglio più sentirmi chiedere se sono incinta o meno. Non potete sapere cosa sta accadendo nella mia vita privata”.

“Le persone non sanno cosa ho passato da un punto di vista medico o emotivo. C’è una pressione sulle donne a essere madri, e se non lo sono, allora sono considerate merce danneggiata. Forse il mio scopo su questo pianeta non è quello di procreare. Forse ho altre cosa che dovrei fare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *